AZIENDA

L'autofficina Garage Roma Service è nasce nel 1990 per volere di Roberto Grechi e del figlio Massimiliano, che sfruttarono l'opportunit√† di rilevare l'autofficina in cui lavoravano come dipendenti.

All'epoca l'autofficina si trovava nel cuore della città di Livorno, più precisamente in Via Roma e all'interno del complesso ove era ubicata, vi era anche la concessionaria dei marchi Rover e Land Rover, per i quali √® stata per molti anni autofficina autorizzata.

Nell'anno 1994 il Garage Roma sigla un nuovo accordo e passa sotto il gruppo Fiat.

Nel 1998 anche Riccardo Grechi, il secondo figlio del fondatore, inizia a lavorare nell'officina, apportando un arricchimento alla professionalità del team.

Nel 2008 il fondatore Roberto si ritira lasciando in eredità ai figli la conduzione dell'attività.

Dal 2004 al 2015 il Garage Roma abbandona il gruppo Fiat e diventa officina autorizzata Renault.

Il Garage Roma Service ad oggi vanta un'esperienza ventennale nel campo dell'autoriparazione, grazie alla dedizione ed alla costanza dei titolari e dei dipendenti ed ai continui corsi di formazione ed aggiornamento a cui partecipano.

L'autofficina è ad oggi un centro autorizzato Landi Renzo per gli impianti GPL, centro assistenza e sostituzione gomme e centro ricarica climatizzatori.